AZIENDA

La nostra avventura tra le imprese edili di Genova, ha inizio dall’esperienza ma soprattutto dalla passione del capostipite Pe Angelo attivo dai primi anni cinquanta nelle zone di origine (prov. di Brescia); nei primi anni sessanta ci trovate già nelle zona del Tigullio a Rapallo dove ancora oggi opera l’Impresa Pe Geom. G.B. nata negli anni 70 da quella paterna. E’ di questi anni il grande sviluppo prevalentemente con lavori di costruzione e manutenzione delle reti gas, acqua e successivamente elettriche.

A metà degli anni 80 nasce il settore auto spurgo per la pulizia dei pozzi neri e la disostruzione di reti sia bianche che nere.

Dagli anni duemila l’Impresa ottiene la certificazione del sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2000 e la qualificazione SOA nelle categorie di lavori ricoperte fino a quegli anni.

A distanza di qualche anno arriva all’interno dell’Impresa la terza generazione, mantenendo cosi la sua connotazione prettamente familiare, affiancando al settore stradale, quello edile da cui in realtà è nata, con parallelo settore di progettazione (Ing. Ilaria Pe), assistenza fiscale (Dott. Veronica Pe) e video ispezione di tubazioni (Alberto Pe).