Hai bisogno urgentemente di certificazione energetica genova? Lo Impresa Pe effettua controlli ed un lavoro attento e scrupoloso di collaudo impianti elettrici, finalizzato alla certificazione energetica genova: questo tipo di controllo e verifica è essenziale per verificare il corretto funzionamento degli impianti e può essere apportato anche per gli impianti di riscaldamento e condizionamento, in tin tutti gli ambienti civili e industriali, in tutti i contesti pubblici e privati.

 

Per la necessaria certificazione energetica genova, per il rispetto delle norme di sicurezza e delle norme ambientali, anche il collaudo e la successiva verifica e certificazione assumono un ruolo centrale nella logica di progettazione e realizzazione di un impianto elettrico. Questo perché, la certificazione energetica genova è oggi un’attività imprescindibile dal collaudo al fine di tutelare la salvaguardia dello stesso impianto elettrico e delle persone che vivono nell’ambiente in cui l’impianto è istallato. Quando si effettuano lavori strutturali e si realizzano impianti nelle opere pubbliche ma anche per le utenze perivate, il collaudo e la certificazione energetica genova sono fondamentali e ormai un obbligo di legge.

Il colludo e le conseguenti certificazione energetica genova accertano, da parte di professionisti e tecnici qualificati, l’idoneità di un determinato impianto elettrico e il controllo che tutto sia realizzato in conformità, secondo gli attuali standard di sicurezza e le leggi ambientali sul risparmio energetico applicato agli impianti. La certificazione energetica genova di cui si occupa lo Impresa Pe, così come il collaudo impianti elettrici si effettuano in tutti gli ambienti e nelle strutture pubbliche e private per i seguenti motivi: per prevenire incendi, anomalie, sovraccarichi di tensione; per la sicurezza e l’incolumità delle persone; per il risparmio energetico. Di certo, un impianto elettrico di cui è stato fatto il collaudo professionale con conseguente rilascio della certificazione energetica genova è senza dubbio un impianto sicuro e che nel tempo porta ad un risparmio notevole. Come si effettuano la certificazione energetica genova?

L' Impresa Pe mette a disposizione per il collaudi e le certificazioni con tecnici esperti che si occupano di verificare che tutti gli apparati e gli impianti elettrici, compreso ogni singolo dispositivo elettronico, sia a norma e non ceri disguidi. La certificazione energetica genova è effettuata sulla base di un corretto funzionamento degli impianti, in cui si verifica che tutto l’impianto sia stato progettato nella maniera corretta. Il corretto funzionamento degli impianti elettrici sarà pertanto certificato dalla certificazione energetica genova. Lo Impresa Pe mette a disposizione di tutte le strutture residenziali private o pubbliche, civili e industriali, uni staff tecnico addetto alla certificazione energetica genova che controlla e verifica che le opere e gli impianti siano conformi al progetto, effettua l’esame e le prove per accertare il funzionamento corretto dell’impianto elettrico, con l’emissione finale del certificato di collaudo. La certificazione energetica genova, pertanto, si basano sul collaudo impianto elettrico completo di verifiche strumentali, sui quadri elettrici e sulle cabine di trasformazione, sul controllo della documentazione e relativo aggiornamento. Infine, la certificazione energetica genova prevedono una relazione tecnica descrittiva e consulenza gratuita in caso di collaudi negativi. Non aspettare, chiama subito per sapere se il tuo impianto elettrico è a norma e se paghi più di quanto dovresti, basta un semplice controllo per verificare se ci sino dispersioni o sovraccarichi energetici!

Certificazione Energetica Genova

La nostra avventura tra le imprese edili di Genova, ha inizio dall’esperienza ma soprattutto dalla passione del capostipite Pe Angelo attivo dai primi anni cinquanta nelle zone di origine (prov. di Brescia); nei primi anni sessanta ci trovate già nelle zona del Tigullio a Rapallo dove ancora oggi opera l’Impresa Pe Geom. G.B. nata negli anni 70 da quella paterna. E’ di questi anni il grande sviluppo prevalentemente con lavori di costruzione e manutenzione delle reti gas, acqua e successivamente elettriche.

A metà degli anni 80 nasce il settore auto spurgo per la pulizia dei pozzi neri e la disostruzione di reti sia bianche che nere.

Dagli anni duemila l’Impresa ottiene la certificazione del sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2000 e la qualificazione SOA nelle categorie di lavori ricoperte fino a quegli anni.

A distanza di qualche anno arriva all’interno dell’Impresa la terza generazione, mantenendo cosi la sua connotazione prettamente familiare, affiancando al settore stradale, quello edile da cui in realtà è nata, con parallelo settore di progettazione (Ing. Ilaria Pe), assistenza fiscale (Dott. Veronica Pe) e video ispezione di tubazioni (Alberto Pe).