Cerchi ristrutturazioni edili a Genova? Affidati solo ad imprese certificate

Giovedì, 4 Giugno, 2015

Oggi è possibile trovare più imprese che si occupano di ristrutturazioni edili a Genova e provincia, ma come distinguere o comunque individuare l’impresa migliore?

Prima di tutto, bisogna partire dal concetto che per “migliore impresa edile a Genova” intendiamo annoverare quelle ditte che offrono un lavoro ben congegnato sia in fase di progettazione che a chiusura dei lavori. In un’attività del genere si considera che anche il preventivo debba essere dettagliato in ogni punto. A questo proposito, ad esempio, inutile stilare un preventivo super dettagliato se poi si tralasciano diversi particolari nella lavorazione effettiva. Insomma, il preventivo dettagliato serve anche per stabilire un ipotesi di rischio, contemplando tutti i particolari che potrebbero sfuggire al calcolo del costo di materiali e manodopera, nonché possibili imprevisti. In un buon preventivo, che sia quindi completo di tutto, non vanno trascurati mai i dettagli: potrebbero essere molto ulti in fase di lavoro.

Le imprese certificate che si occupano di ristrutturazioni edili a Genova, come Impresa PE, hanno subito controlli molto severi ed ottenuto le adeguate certificazioni per operare con la massima serietà e professionalità in questo settore, occupandosi quindi di lavori stradali ed edili in generale, ma anche di certificazioni energetiche e consulenze tecniche fiscali e fornendo, quindi, ristrutturazione e progettazione architettonica e strutturale.

Dagli anni duemila l’Impresa ottiene la certificazione del sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2000 e la qualificazione SOA nelle categorie di lavori ricoperte fino a quegli anni.

L’impegno dell’azienda nel corso degli anni è sempre stato crescente e ha mantenuto con costanza le sue caratteristiche qualitative, dalla redazione del preventivo fino all’esecuzione di ogni lavoro a regola d’arte.

« back