Certificazioni energetiche obbligatorie! Affidati ad Impresa Pe

Giovedì, 29 Ottobre, 2015

Le certificazioni energetiche dal 2013 sono obbligatorie, la loro funzione è quella di attestare in maniera precisa e puntuale, il comportamento energetico dell’edificio, riscontrando costi, consumi e prestazioni. Nei vecchi edifici spesso si riscontrano dispersioni di energia che finiscono per elevare i costi in bolletta. Prenota la tua certificazione energetica a Genova da Impresa Pe, da anni nel settore delle fonti di energia rinnovabile.

Ottenere la certificazione energetica è davvero importantissimo, conoscere esattamente l’importo reale di spesa in energia e quello invece destinato ad un malfunzionamento dell’impianto, significa rendersi conto dei costi superflui e del costante spreco sia in termini di spesa che di inquinamento. Prenota una audit energetico del tuo condominio o della tua abitazione ed affidati agli esperti! Impresa Pe vanta un’esperienza unica nel settore; lo staff tecnico dinamico e all’avanguardia, possiede tutte le competenze necessarie all’elaborazione e al rilascio di certificazioni energetiche, contattaci per richiedere un appuntamento!

Edifici vecchi, privi quindi di impianti nuovi, devono necessariamente essere sottoposti ad un’analisi tecnica circa le differenze tra costi e consumi, dopodiché valutare e decidere la soluzione più adatta. Metti in regola la tua casa e il tuo condominio presentando richiesta di certificazione energetica , vantaggi per tutti. Le certificazioni energetiche possono essere redatte solo da aziende autorizzate a farlo e in possesso dei requisiti tecnici necessari; Impresa Pe, da anni nel settore delle fonti di energia rinnovabile, investe quotidianamente in tecnologia e formazione al fine di allineare tecniche di lavorazione e procedure con gli standard tecnologici del momento. Chiamaci anche solo per un consulto, siamo a tua completa disposizione.

« back