L’impresa edile di Genova specializzata in Autospurghi dal 1970

Venerdì, 22 Maggio, 2015

Cerchi un’impresa edile a Genova specializzata in Autospurghi, e tutto ciò che concerne la consulenza a riguardo? Impresa Pe è attiva sul territorio di Genova e provincia dal 1970, anche se l’avventura nel settore dell’ingegneria civile e dei lavori pubblici è nata molto prima, con la passione del capostipite Pe Angelo attivo dai primi anni cinquanta nelle zone di origine. Sul territorio genovese e ligure in generale, comprese ad esempio le zone di Rapallo e del Tigullio, l’azienda cominciò, nei primi anni ‘60 a lavorare fino allo sviluppo di lavori di costruzione e manutenzione delle reti gas, acqua e successivamente elettriche avviatasi negli anni 70.

L’autospurgo e la pulizia dei pozzi neri diventa una vera e propria specializzazione a partire dagli anni ’80. Il lavoro della nostra impresa edile a Genova e in tutto il territorio circostante e regionale, è stata ed è ancora oggi fondamentale, in quanto opera per  garantire la disostruzione delle reti bianche e nere e quindi a livello di vera e propria bonifica territoriale.

Dalla nostra non mancano i mezzi adatti, le tecniche specifiche e le professionalità qualificate per effettuare tutto questo. Offriamo sempre e comunque una consulenza specializzata a tutti i clienti che lo richiedono, finalizzata a comprendere come e dove intervenire al meglio venendo incontro, in ogni caso, a tutte le esigenze di budget.

« back