Scopri il tuo potenziale risparmio in energia, richiedendo la certificazione energetica

Mercoledì, 13 Gennaio, 2016

La certificazione energetica è uno strumento di diagnosi volto a verificare l’efficienza energetica, al fine di ottimizzare i consumi elettrici e termici e quantizzare gli sprechi. I vecchi impianti, sono di gran lunga inferiori in tecnologia rispetto ai nuovi, perciò capita sempre più spesso di ritrovarci dinnanzi a spese onerose in energia che non corrispondono esattamente ai consumi effettivi. La causa è da ricercare nel grosso quantitativo di dispersione con conseguenti sprechi, tipici di impianti vecchi. Scopri il tuo potenziale risparmio richiedendo un certificazione energetica ad Impresa Pe, professionisti nel campo delle energie rinnovabili.

Perché lasciarti sfuggire l’occasione di pagare realmente quello che consumi? Se i costi di installazione di un nuovo impianto ti spaventano, chiedi ad Impresa Pe un preventivo gratuito; un nostro tecnico verrà a casa tua e attraverso un audit energetico, effettuato sul posto e in tempo reale, saprà chiarirti dettagli e sprechi, prospettandoti il potenziale risparmio, in termini di spesa energetica, che potrai ottenere grazie ad un impianto ad energia rinnovabile. I dati sensibili ottenuti grazie alla certificazione energetica vengono rielaborati e in base alle tue esigenze verrà progettato e realizzato un impianto su misura per ottimizzare costi e consumi. Oltre al vantaggioso aspetto economico, il possesso di un impianto a basso impatto ambientale ti offre la possibilità, indirettamente, di contribuire in maniera significativa alla salvaguardia dell’ambiente.

La certificazione energetica è un’analisi complessa, che richiede esperienza, competenza e tecniche specifiche. Impresa Pe da anni nel settore del fotovoltaico, si avvale di uno staff di eccezione, composto da tecnici qualificati, in grado non solo di effettuare la certificazione energetica ma anche di interpretare in maniera corretta e professionale i dati sensibili da esso ricavati. Un’azienda di specialisti, dinamica, moderna e sempre all’avanguardia. Impresa Pe, infatti, consapevole dei continui cambiamenti nelle esigenze dei consumatori, di pari passo alle innovazioni nei materiali, procedure e tecniche si aggiorna continuamente al fine di offrire ai propri clienti sempre prodotti di qualità e tecnologicamente avanzati. Richiedi maggiori informazioni, saremo lieti di spiegarti caratteristiche, settagli e vantaggi di un futuro verde.

« back